Termini di Servizio

Introduzione.

Nei presenti Termini e Condizioni d'uso sono indicate le norme che regolano i servizi offerti da Giochi.org e l'utilizzo del sito Giochi.org. Questi potranno essere variati in ogni momento pubblicando una versione aggiornata degli stessi. Eventuali variazioni avranno effetto immediato.

Il servizio di diffusione online di contenuti fruibili gratuitamente attraverso il sito Giochi.org è regolato dai presenti termini e condizioni d'uso. Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, accetti i Termini e le Condizioni d'uso, ti impegni ad informarti su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad essi.

Questi termini e condizioni d'uso sono aggiornati al 19 Aprile 2016.

Modalità di utilizzo dei servizi di Giochi.org.

L'utente si impegna a fruire gratuitamente dei contenuti presenti sul sito e a non commettere le seguenti attività:

- inserire spam attraverso il sistema di commenti;
- votare in maniera arbitraria i contenuti;
- non diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare Giochi.org o gli utenti di Giochi.org;
- non compiere alcuna azione che possa causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e al nostro sito;
- copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati.
- raccogliere o pubblicare informazioni personali di altri utenti, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
- aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l’accesso a Giochi.org;

L’eventuale utilizzo dei servizi da parte dei minori di 18 anni sottintende il permesso dei genitori o di chi ne ha la tutela assumendosi, questi ultimi, la responsabilità per ogni comportamento del minore relativamente all’accesso, all'utilizzo, al controllo ed agli abusi del servizio.

Violazione delle Condizioni di uso. 

Invitiamo gli utenti ad usare il sistema di segnalazione per comunicare eventuali problemi o contenuti dannosi; Giochi.org si riserva il diritto di limitare o vietare i servizi, rimuovere un contenuto ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali per escludere dal sito un utente, che abbia avuto un comportamento contrario alle Regole e/o a queste Condizioni di uso.

Limitazioni di responsabilità. 

Giochi.org offre un servizio di pubblicazione e consultazione di contenuti gratuiti reperibili su Internet. Giochi.org non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, Giochi.org non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o dei propri servizi.

Varie.

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Qualora una clausola di queste condizioni d’uso risulti essere nulla o inefficace, l'eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti previsioni contrattuali. Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte di Giochi.org non rappresenta rinuncia ad agire nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la violazione di impegni contenuti nei presenti Termini e Condizioni d’uso. Giochi.org potrà cedere il presente Accordo in qualsiasi momento.